Azienda

Protettivi per natura

Da oltre 30 anni, più che un lavoro il nostro è quasi un istinto: proteggere i vostri prodotti con imballaggi di altissima qualità, studiati nei minimi dettagli per garantire freschezza, integrità e un’immagine accattivante.

FRUTTA & VERDURA

Proteggiamo la frutta e la verdura: le accompagniamo dalla terra alla tavola con l’abito più adatto all’occasione: il packaging salvafreschezza più funzionale, resistente e… bello!

SALUMI & FORMAGGI

Proteggiamo i salumi e i formaggi e altre prelibatezze grazie a una gamma di reti specifiche per il contatto alimentare.

MITILI & FRUTTI DI MARE

Proteggiamo i mitili e i frutti di mare, con reti tubolari per l’innesto e l’allevamento, dalla semina fino alla maturazione.

ALTRI PRODOTTI

Proteggiamo molti altri prodotti, con materiali innovativi come ad esempio i film estensibili traspiranti, frutto delle nostre intuizioni, di una lunga esperienza nel settore e di macchinari di nuova generazione, spesso sviluppati proprio da noi.

Le nostre specialità

Perchè scegliere galloplastik

Così come i packaging si adattano al prodotto che devono proteggere, interpretandone la natura, Galloplastik offre alla propria clientela internazionale una gamma incredibilmente ampia e profonda di soluzioni e una filosofia di lavoro flessibile, perfettamente aderente alle esigenze, sempre particolari e specifiche, dell’imballaggio industriale.

Progettazione, sviluppo, produzione, servizio e soprattutto partnership con i clienti e le loro esigenze di imballaggio: queste sono le nostre specialità.

Finanziamento

POR - Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

EFFICIENTAMENTO DEL PROCESSO PRODUTTIVO AZIENDALE TRAMITE INTRODUZIONE DI NUOVI MACCHINARI COMPATIBILI CON TECNOLOGIA 4.0

L’intervento ha riguardato l’acquisto di una macchina da stampa flessografica a tamburo centrale, la Onyx 810 120, che, oltre ad ampliare la gamma dei formati disponibili, consente di eccellere in termini di qualità, rapidità e semplicità del lavoro grazie alla possibilità di effettuare i settaggi automatici dei registri e delle pressioni all’avvio di ogni nuovo lavoro, riducendo scarti e tempi agli avviamenti, quantità di inchiostro utilizzati e consumi energetici.

Finanziamento

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 204 del 26 febbraio 2019 Area di Crisi industriale complessa di Venezia. Direttiva per la presentazione di Politiche attive e percorsi di innovazione aziendale a supporto del Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale (PRRI). Legge n. 236 del 19 luglio 1993 e Legge n. 53 del 8 marzo 2000.

La presente Direttiva si inserisce nella cornice delle azioni promosse dalla Regione del Veneto per sostenere e dare risposte concrete ai lavoratori disoccupati, così come a quelli a rischio di disoccupazione o già raggiunti da procedure di licenziamento collettivo in seguito a crisi aziendale, in particolare, il provvedimento intende ridurre l’impatto della crisi occupazionale nel territorio di Venezia.

Con la presente Direttiva, la Regione vuole perseguire i seguenti obiettivi:

  • promuovere servizi e misure di politica attiva mirati alla riqualificazione, all’aggiornamento delle competenze e al reinserimento lavorativo;
  • sostenere la crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva dei sistemi produttivi veneti tramite la promozione di innovazioni di prodotto, di processo e organizzative;
  • promuovere l’imprenditorialità tramite interventi che valorizzino e permettano la realizzazione di nuove idee imprenditoriali e progetti a sostegno dell’acquisizione di imprese convenzionali in crisi, o di una parte di esse, da parte dei dipendenti e della loro conseguente trasformazione in cooperative di lavoro (Workers Buyout WBO).