Ambiente

Il nostro impegno

Politica per la qualità e l'ambiente

Galloplastik Srl ha come obiettivo la produzione di imballaggi di elevata qualità per proteggere i prodotti alimentari e altre tipologie di prodotti, rispondendo alle esigenze specifiche e di personalizzazione richieste dal cliente. L’attività consiste nella progettazione, sviluppo, produzione di imballaggi in materiale plastico, studiati nei minimi dettagli per garantire freschezza, integrità, grafica adeguata e sicurezza alimentare. L’azienda si impegna al contempo a sviluppare prodotti con un ridotto impatto ambientale.

La Direzione di Galloplastik S.r.l., considerato il contesto italiano ed estero in cui opera, la natura degli imballaggi prodotti, gli impatti ambientali derivanti dalle proprie attività e dai propri prodotti, ha definito la presente politica della qualità e dell’ambiente.

Galloplastik S.r.l., nel perseguire lo scopo principale di soddisfazione del cliente in tutte le sue esigenze ed aspettative e di continuo miglioramento delle proprie performance, intende contribuire allo sviluppo sostenibile attraverso la prevenzione e la mitigazione dei potenziali impatti ambientali derivanti dalle proprie attività e la riduzione degli sprechi.

Documento della POLITICA QUALITÀ E AMBIENTE
Scarica i documenti PDF delle certificazioni

Le nostre certificazioni

Essere certificati significa non solo offrire servizi d’eccellenza secondo i più elevati standard ma soprattutto creare valore sociale. Galloplastik si è posta l’obiettivo di perseguire questo fine continuando a investire in innovazione e miglioramento.
Gli obiettivi ai quali Galloplastik si attiene per operare sono enunciati nel “Documento della politica qualità e ambiente”.
L’impegno in questa direzione le ha permesso di conseguire, quali attestati tangibili, le seguenti certificazioni:
· 14001 – Sistemi di gestione ambientale: dimostra l’impegno dell’impresa ad introdurre nella propria gestione il concetto di sostenibilità ambientale, strutturando i propri processi e le proprie attività in quest’ottica. Mirando al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali aziendali.